Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMike Tyson trovati un lavoro
ma figurati!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMike, ti troveresti benissimo nel baretto vip: perché non scrivi li?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiovalium lo sai che se tuo padre non fosse stato un dottore ora saresti in mezzo alle strade di bari vero?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiovalium lo sai che se tuo padre non fosse stato un dottore ora saresti in mezzo alle strade di bari vero?
Comunque no, dalla parte di mia madre hanno tantissime proprietàsigpic
Commenta
-
-
il top dei top non è chi si è fatto da sè,quelli che dicono sono partito da 0 mi sono fatto il culo e guarda dove sono arrivato.....no no,il top è chi ha già tutto fatto,magari padre industriale o che ne so genitori primari,direttori di banca o politici........non devi fare proprio un caxxo! Ehy non è una colpa eh è fortunaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiotemo siano tutti morti. Anche quelli che vanno a fare la spesasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioil top dei top non è chi si è fatto da sè,quelli che dicono sono partito da 0 mi sono fatto il culo e guarda dove sono arrivato.....no no,il top è chi ha già tutto fatto,magari padre industriale o che ne so genitori primari,direttori di banca o politici........non devi fare proprio un caxxo! Ehy non è una colpa eh è fortuna
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAbbiamo Arturo e valium che hanno genitori ricchissimi, ma definirli top.....
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDacci delle news sul podere
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAbbiamo Arturo e valium che hanno genitori ricchissimi, ma definirli top.....
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon sono ricchissimo, stavo bene e col podere ho fatto il passo più lungo della gamba
come con Luke, mi accorsi della sua maloccusione dal sorriso storto che aveva nella foto di instagramsigpic
Commenta
-
Commenta