Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioBuongiorno amanti del padel miei
https://www.facebook.com/reel/554656...?s=yWDuG2&fs=e
Nel riscaldamento uno faceva lo splendido, schiacciava, schiantato il tabellone
Vetri in testa a 4/5 avversari, urla dagli spalti
Partita mai iniziata, tornati a casa, pizza/birreSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosecondo me sarebbe ottimo per te, è un valido sistema per trovarsi degli amici.
Non sono al livello di cercare aggregazione tramite una cosa che odio per inserirmi in un contesto sociale
Gli amici che debbo avere li ho già
Poi c'è la gente ok con cui posso discorrere o passare una serata
La questione si può evolvere in amicizia nel tempo
La gente tra il lusco e il brusco
Gli altri sono numeri in rubrica astrattiLast edited by Irrlicht; 06-07-2023, 09:37:33.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioI colleghi con i quali si giocava a calcetto/calcio a 8 fino al periodo pre covid si sono quasi tutti dati al padel. Io non ho mai voluto provare.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioI colleghi con i quali si giocava a calcetto/calcio a 8 fino al periodo pre covid si sono quasi tutti dati al padel. Io non ho mai voluto provare.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCome fa a essere meglio di alzare pesi in palestra?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ultimamente sto notando un particolare negli uomini (ma vale anche x le donne) a cui non avevo mai fatto caso, la lunghezza del braccio. Il braccino corto da trex.
Cioe la parte che va dalla spalla al gomito.
Dev essere perfetta quella lunghezza x non sembrare goffo nella camminata.
Una merda unica. Puoi avere faccia quanto vuoi ma questo difetto ammazza la libido nella ****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioUltimamente sto notando un particolare negli uomini (ma vale anche x le donne) a cui non avevo mai fatto caso, la lunghezza del braccio. Il braccino corto da trex.
Cioe la parte che va dalla spalla al gomito.
Dev essere perfetta quella lunghezza x non sembrare goffo nella camminata.
Una merda unica. Puoi avere faccia quanto vuoi ma questo difetto ammazza la libido nella ****.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAlzare pesi in palestra fa cagare, l'unica cosa positiva ( non da poco) è che modifica il fisico ma qualsiasi persona normale preferirebbe fare uno sport al posto che fare su e giù coi pesi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAlzare pesi in palestra fa cagare, l'unica cosa positiva ( non da poco) è che modifica il fisico ma qualsiasi persona normale preferirebbe fare uno sport al posto che fare su e giù coi pesi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
O meglio non tutti gli sport
E non vedo perché una debba escludere l'altra
Soprattutto se lo sport fatto 1/2 volte xweek in maniera amatoriale, con passione ma senza pressing compatibilmente con gli impegni
Poi è ovvio che se vuoi risultati devi scegliere e non influenzare il cardine, ma in generale non c'e incompatibilità con le premesse di cui sopra
La cosa che sia addictive, inoltre, non la vedo come un pregioLast edited by Irrlicht; 06-07-2023, 10:36:45.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
per tutto l'inverno ho fatto solo esclusivamente corpo libero,anelli,flessioni,parallele e basta,tutto in giardino,per mantenersi va più che bene.Certo fare uno sport in compagnia è diverso,che ne so calcetto (non sono capace) o padel appunto è più divertente.Puoi fare anche entrambi se uno ha il tempo e la voglia,personamlmente il tempo lo avrei,ma non ho vogliaAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta