Machine ti hanno mai dato del Sandokan?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiofai tu un test simile mario
al massimo passiamo un paio di notti alla stazione di polizia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioTutte cessesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioaffrontalo blood, siamo stanchi delle chiacchiere
È infattibile che sto Tizio venga ad Afragola. E viceversa.
In ogni caso le cessette di paese che non sono in contesti di vacanza non se lo cacano allo stesso modo.
Sappiamo tutti che in vacanza diventano piu troglie.
Commenta
-
-
Minchia 44 di braccio enorme
Sei praticamente popeyeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMinchia 44 di braccio enorme
Sei praticamente popeye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMa quale enorme luka, se non hai una struttura grossa sembrerai sempre mingherlino.
Mi spiegate com'è possibile che di prima mattina la gente mi arriva che già puzza di ascelle all aroma di cipolla pungente?
Ma il deodorante proprio non lo utilizzano? Capisco che dopo un po' svanisce ma...
In palestra vabbè...dovrebbero mettere i deodoranti nei dispenser inutilizzati di disinfettante
Una cosa immondaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Mi spiegate com'è possibile che di prima mattina la gente mi arriva che già puzza di ascelle all aroma di cipolla pungente?
Salutisigpic
Commenta
-
Commenta