Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    boooni non litigate fratelli
    Ma chi?
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      dal pc riesco a postare le foto,ma cmq non riesco a cambiare avatar....boh .....cmq ho trovato l'aston
      Bullo
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
        lavori in hotel?
        Non proprio, con mia moglie ultimamente ci occupiamo di soggiorni di un certo tipo qui sul lago, prevalentemente in villa , appartamento di un certo tipo...
        Generalmente mia moglie si occupa del benvenuto , io di andare a risolvere le grane con gli ospiti o con lo staff / collaboratori e li se ne vedono e sentono fin troppe di porcate .anche chi fa i transfer ne vede in stile fake taxi....ma più che altro ventenni americane ritardate che vomitano a spruzo... E trattiamo clientela di un certo livello...chissà la classe media...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          dal pc riesco a postare le foto,ma cmq non riesco a cambiare avatar....boh .....cmq ho trovato l'aston

          Buongiorno paolo bonolis mio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Buongiorno paolo bonolis mio.
            brutto Bonolis
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Ma chi?
              tu e quell'altro
              Alboreto is nothing

              Commenta


                altro aneddoto, una mattina molto presto,alle 4,una famiglia di tedeschi si prepara per partire direzione aeroporto,arrivano 2 mono volume ncc per tutta la roba che avevano,erano in 5 coppia con 3 figli grandi,più circa 23 24 bagagli tra valige,trolley,zaini. Vedo il facchino di turno che comincia a caricare a roba,così gli do una mano anche io a sistemare al meglio i bagagli dato che lo vedevo in difficoltà,ogni tanto lo facevo anche per fare 2 chiacchere.Con la coda dell'occhio vedo che uno dei figli gli allunga una bella mancia,e lui fa finta di niente. Sto figlio d'una mign....penso! Arriva poi la madre col marito,non si fida e fa scaricare tutto il furgoncino ncc,voleva contare i bagagli e vedere se c'era tutto! Ridevo dentro e pensavo,attaccati al c....adesso cane!
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                  tu e quell'altro
                  Si discorre sereni
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                    altro aneddoto, una mattina molto presto,alle 4,una famiglia di tedeschi si prepara per partire direzione aeroporto,arrivano 2 mono volume ncc per tutta la roba che avevano,erano in 5 coppia con 3 figli grandi,più circa 23 24 bagagli tra valige,trolley,zaini. Vedo il facchino di turno che comincia a caricare a roba,così gli do una mano anche io a sistemare al meglio i bagagli dato che lo vedevo in difficoltà,ogni tanto lo facevo anche per fare 2 chiacchere.Con la coda dell'occhio vedo che uno dei figli gli allunga una bella mancia,e lui fa finta di niente. Sto figlio d'una mign....penso! Arriva poi la madre col marito,non si fida e fa scaricare tutto il furgoncino ncc,voleva contare i bagagli e vedere se c'era tutto! Ridevo dentro e pensavo,attaccati al c....adesso cane!
                    Sei un grande maik
                    Ne hai una per tutto
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      dal pc riesco a postare le foto,ma cmq non riesco a cambiare avatar....boh .....cmq ho trovato l'aston
                      Ma sei tu?
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Ma sei tu?
                        è bonolis
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Mickey raccontaci un'altra storia dell'hilton di roma

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            tendo a pensare che chi caga a bordopiscina o nel piatto doccia abbia una vita misera comunque
                            più che una vita misera una vita gonfia di soldi ma con miseri contenuti
                            la mancanza di educazione è proprio sintomo di cafoneria ai massimi livelli



                            Commenta


                              Buon pranzo tacchinazzi con foto di sedicenti Aston ma in realtà Bentley miei
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                più che una vita misera una vita gonfia di soldi ma con miseri contenuti
                                la mancanza di educazione è proprio sintomo di cafoneria ai massimi livelli
                                Dicono sia il cagotto da cocaina , io dubito che chi scende dall' aereo s
                                , sale sul van e arriva in struttura abbia della droga, secondo me è mediamente gente che non ha mai bevuto altro che birra annacquata e al terzo prosecco è completamente fottuta . Non a caso le peggio schifezze anche da quello che mi raccontano le ragazze che fanno le stanze e pulizie varie sono fatte da appartenenti al genere femminile.
                                Ovviamente trovare cagate per casa o giardino non è la prassi , metre lo è trovare lenzuale sborrate Goldoni nel water e arredo rotto...ma quello chi non l'ha fatto...
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎