Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSe il mento e’ in posizione dannunziana sei fortissimo
Irr hai qualche aneddoto a riguardo?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMario la scritta “triceps” deriva dal fatto che ci puoi eseguire anche i push downsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSly ci mancano i tuoi messaggi scritti con un linguaggio ampolloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMario la scritta “triceps” deriva dal fatto che ci puoi eseguire anche i push down
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioE’ un plurale maiestatis o hai percepito qualcosa col remote viewing?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIl padel è da lgbt
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioche diploma hai?
Perito tecnico commercialeLast edited by Irrlicht; 05-07-2023, 06:15:55.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioValium tu quando hai capito di essere strano?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioBasta togliersi qualche costola.
Irr hai qualche aneddoto a riguardo?
Sono troppo preso dalla conversazione riguardante l'allenamento di Mario...Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Buongiorno conoscitori approfonditi ed appassionati del fatto che l'azienda YKK produca più della metà delle zip al mondoLast edited by Irrlicht; 05-07-2023, 07:28:09.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Che gran voglia di cazz o stamattinaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta