Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVi chiedete mai perché vi allenate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioattualmente 3xweek full-body con 2 serie ad esercizio
Non pensare alle stronzate delle % e del carico che in full body bisogna avere i buffer e quelle putt@nate.
Varia carico, ripetizioni e serie...non spingere ogni wo alla morte ok, ma manco a fa finta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioc'è anche una questione di preservare qualche energia , mica faccio un cazz0 come te durante tutta la giornataOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMi allenavo così anche quando facevo 10 ore in ufficio o 8-9 in cantiere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioQuanto è il volume totale?
Non pensare alle stronzate delle % e del carico che in full body bisogna avere i buffer e quelle putt@nate.
Varia carico, ripetizioni e serie...non spingere ogni wo alla morte ok, ma manco a fa finta.
sulle stronzate hai ragione , adesso in genere mi pongo di chiudere da 8 a 12 e poi tornare a 8 aumentando il carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiofai i quartieri popolari?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVi chiedete mai perché vi allenate?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioQuanto è il volume totale?
Varia carico, ripetizioni e serie...non spingere ogni wo alla morte ok, ma manco a fa finta.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovi ho raccontato di quando mi è uscito un vecchio completamente ubriaco che doveva firmare ?sigpic
Commenta
-
-
Commenta