Misuratevi la pressione, non vi (e mi) vedo bene
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
valium c'è qualche patologia che NON hai mai avuto?Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMisuratevi la pressione, non vi (e mi) vedo beneOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
stamani in palestra c'era uno stile big jim,veramente grosso e squartato,passava più tempo a fare pose che per allenarsi,ovviamente già abbronzatissimo......pensavo si ma....che vita demmerda fratelloAlboreto is nothing
Commenta
-
-
era un bell'uomo?Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiostamani in palestra c'era uno stile big jim,veramente grosso e squartato,passava più tempo a fare pose che per allenarsi,ovviamente già abbronzatissimo......pensavo si ma....che vita demmerda fratellosigpic
Commenta
-
-
"miei" dovevi scriverlo sotto alloraOriginariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioBuongiorno enjambements miei
Commenta
-
-
E anche tu hai ragione!Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio"miei" dovevi scriverlo sotto alloraOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Valium io tutto lookmaxato ti immagino così:
Ci ho preso o sono fuori strada?
Commenta
-
-
anni fa un amico mi vede a mare e mi disse "stai prendendo forme femminili", per fortuna ci ho litigatoOriginariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioValium io tutto lookmaxato ti immagino così:
Ci ho preso o sono fuori strada?sigpic
Commenta
-
-
Se dev'essere come quello in video, meglio la mostruositàOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioma valium è un mostro
C**z* guarderai Fede
Commenta
-
-
Ma la creatina in estate va staccata ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-

Commenta