Misuratevi la pressione, non vi (e mi) vedo bene
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMisuratevi la pressione, non vi (e mi) vedo beneOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
stamani in palestra c'era uno stile big jim,veramente grosso e squartato,passava più tempo a fare pose che per allenarsi,ovviamente già abbronzatissimo......pensavo si ma....che vita demmerda fratelloAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiostamani in palestra c'era uno stile big jim,veramente grosso e squartato,passava più tempo a fare pose che per allenarsi,ovviamente già abbronzatissimo......pensavo si ma....che vita demmerda fratellosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioBuongiorno enjambements mieiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio"miei" dovevi scriverlo sotto alloraOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Valium io tutto lookmaxato ti immagino così:
Ci ho preso o sono fuori strada?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioValium io tutto lookmaxato ti immagino così:
Ci ho preso o sono fuori strada?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioma valium è un mostro
C**z* guarderai FedeSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Ma la creatina in estate va staccata ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta