Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    faccio ancora un tentativo , se non inizio a salire esponenzialmente inizio a cenare col Serious Mass così la facciamo finita
    voglio vedere se non aumento con 4000 calorie
    Non è che ci devi cenare,devi integrare oltre....
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      Non è che ci devi cenare,devi integrare oltre....
      1 dose sono 334 grammi , circa 1300 calorie , mi prendo il frullatore e con 2-3 ingredienti posso arrivare a 2000 di sola cena
      poi da un po' mi faccio 200 grammi di pasta a colazione , a lavoro mi porto dietro 200 grammi di avena , arriverei facilmente almeno a 3500

      Commenta


        Mario, smetti di pesarti per un mese.
        Guardati allo specchio tra una settimana per valutazione estetica.
        Nel frattempo magna e spigni per la madonna che raccoglie la Sindone sul Calvario.

        Commenta


          Ma lui si allena eh
          Fa i 3x8 in buffer
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Marco mettimi in cottura 3 Big Mac , grazie

            Commenta


              Ancora non comprendo il problema.
              Sei inappetente?

              Alzale sopra i 3000.
              Qualche giorno, sporca i macro.
              Paiono scusanti

              Poi hanno ragione che se non spigni in allenamento fai poco
              Se hai preso 2 kg in questo periodo non ho capito quanto ne vuoi mettere
              Mica è ok il prezzo è giusto
              Ci vuole il suo tempo
              Last edited by Irrlicht; 03-07-2023, 18:50:30.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                io a 16 anni crescevo mangiando semplicemente di più, Mario a 26 fa i calcoli da ragioniere sui macro e non cresce di un chilo
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Ancora non comprendo il problema.
                  Sei inappetente?

                  Alzale sopra i 3000.
                  Qualche giorno, sporca i macro.
                  Paiono scusanti

                  Poi hanno ragione che se non spigni in allenamento fai poco
                  Se hai preso 2 kg in questo periodo non ho capito quanto ne vuoi mettere
                  Mica è ok il prezzo è giusto
                  Ci vuole il suo tempo
                  non ho preso un grammo , oscillo sempre tra 63 e 65
                  non riesco a fare più di 3 pasti al giorno per via del lavoro , non posso far altro che buttar giu almeno 2000 calorie a cena , magari con un frullato di roba

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    non ho preso un grammo , oscillo sempre tra 63 e 65
                    non riesco a fare più di 3 pasti al giorno per via del lavoro , non posso far altro che buttar giu almeno 2000 calorie a cena , magari con un frullato di roba
                    Insomma manco hai il tempo di di mangiare barrette come spuntino

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Insomma manco hai il tempo di di mangiare barrette come spuntino

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      il mio pranzo durante il lavoro è prendere lo shaker da 1 litro dallo zaino e buttare giù più calorie possibili

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        io a 16 anni crescevo mangiando semplicemente di più, Mario a 26 fa i calcoli da ragioniere sui macro e non cresce di un chilo
                        ma vaffancul0 valium , pesi 84 kg con quella dieta oscena da 1500 calorie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          ma vaffancul0 valium , pesi 84 kg con quella dieta oscena da 1500 calorie

                          lascia stare , non fa per te
                          sigpic

                          Commenta


                            Cambiare la composizione corporea con due chili in più, dopo poco tempo, non dovendo dimagrire, è già molto.
                            Hai un metabolismo velocissimo, siamo in estate dove gli ectomorfi si asciugano già di loro...mettici che con la testa sei sempre a farti mille segh3 tra le proteine del porc0pio digeribili e altre stronzate...ed il quadro è completo.
                            Dovrai ancora testare dei workout che siano efficaci per te.
                            Io direi di godertela pure un attimo, visto che per il resto, a detta tua...non è sta gran vita.

                            Commenta


                              comunque è assurdo quanto sia digeribile la pasta a colazione (senza grassi , sughi o merda varia)

                              l’avena a confronto è un mattone (manco integrale , quella che ho è raffinata , che ha praticamente lo stesso numero di fibre della pasta)

                              e meno male che il glutine uccideva e distruggeva l’epitelio intestinale

                              Commenta


                                Boh, un pranzo ed una merenda, anche lavorando, 10 minuti
                                Frutta secca sempre in macchina e schiscetta da mangiare fredda
                                5 minuti
                                Per me è tutta questione di organizzazione
                                Altrimenti tutti quelli che hanno un minimo d'impegno durante la giornata non mangerebbero
                                Troppe seghe inutili, paranoie, convinzioni
                                Comunque chiudo il discorso

                                La pasta è una fonte di carbo come un'altra
                                A parte in certi contesti
                                Se la mangi a colazione o a pranzo c***o vuoi che cambi
                                Last edited by Irrlicht; 03-07-2023, 20:10:26.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎