Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioNon è che ci devi cenare,devi integrare oltre....
poi da un po' mi faccio 200 grammi di pasta a colazione , a lavoro mi porto dietro 200 grammi di avena , arriverei facilmente almeno a 3500
Commenta
-
-
Ancora non comprendo il problema.
Sei inappetente?
Alzale sopra i 3000.
Qualche giorno, sporca i macro.
Paiono scusanti
Poi hanno ragione che se non spigni in allenamento fai poco
Se hai preso 2 kg in questo periodo non ho capito quanto ne vuoi mettere
Mica è ok il prezzo è giusto
Ci vuole il suo tempoLast edited by Irrlicht; 03-07-2023, 19:50:30.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioAncora non comprendo il problema.
Sei inappetente?
Alzale sopra i 3000.
Qualche giorno, sporca i macro.
Paiono scusanti
Poi hanno ragione che se non spigni in allenamento fai poco
Se hai preso 2 kg in questo periodo non ho capito quanto ne vuoi mettere
Mica è ok il prezzo è giusto
Ci vuole il suo tempo
non riesco a fare più di 3 pasti al giorno per via del lavoro , non posso far altro che buttar giu almeno 2000 calorie a cena , magari con un frullato di roba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon ho preso un grammo , oscillo sempre tra 63 e 65
non riesco a fare più di 3 pasti al giorno per via del lavoro , non posso far altro che buttar giu almeno 2000 calorie a cena , magari con un frullato di roba
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioInsomma manco hai il tempo di di mangiare barrette come spuntino
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio a 16 anni crescevo mangiando semplicemente di più, Mario a 26 fa i calcoli da ragioniere sui macro e non cresce di un chilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma vaffancul0 valium , pesi 84 kg con quella dieta oscena da 1500 calorie
lascia stare , non fa per tesigpic
Commenta
-
-
Cambiare la composizione corporea con due chili in più, dopo poco tempo, non dovendo dimagrire, è già molto.
Hai un metabolismo velocissimo, siamo in estate dove gli ectomorfi si asciugano già di loro...mettici che con la testa sei sempre a farti mille segh3 tra le proteine del porc0pio digeribili e altre stronzate...ed il quadro è completo.
Dovrai ancora testare dei workout che siano efficaci per te.
Io direi di godertela pure un attimo, visto che per il resto, a detta tua...non è sta gran vita.
Commenta
-
-
comunque è assurdo quanto sia digeribile la pasta a colazione (senza grassi , sughi o merda varia)
l’avena a confronto è un mattone (manco integrale , quella che ho è raffinata , che ha praticamente lo stesso numero di fibre della pasta)
e meno male che il glutine uccideva e distruggeva l’epitelio intestinale
Commenta
-
-
Boh, un pranzo ed una merenda, anche lavorando, 10 minuti
Frutta secca sempre in macchina e schiscetta da mangiare fredda
5 minuti
Per me è tutta questione di organizzazione
Altrimenti tutti quelli che hanno un minimo d'impegno durante la giornata non mangerebbero
Troppe seghe inutili, paranoie, convinzioni
Comunque chiudo il discorso
La pasta è una fonte di carbo come un'altra
A parte in certi contesti
Se la mangi a colazione o a pranzo c***o vuoi che cambiLast edited by Irrlicht; 03-07-2023, 21:10:26.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta