buonasera morte di fame che vanno in giro con la borsettina di Louis Vuitton
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ma quel tizio con 8.8 mil di follower schiattato con un aneurisma in testa ?
Joestetics
Brutta storia
Ci sono novità miei cavernicoli?
Al mare c'è una milfona devastante, tette rifatte fisico da paura, figliato, avrà 45 anni
Il marito cuck che guarda male tutti mentre la moglie passeggia in passerella osservata da tutti
Ha una chierica in testa da pelato, non lo vedo bene
Potrei mettere foto ma meglio evitareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa quel tizio con 8.8 mil di follower schiattato con un aneurisma in testa ?
Joestetics
Brutta storiaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
CUCKOLD SIMULATOR, the exciting new game where you play as Cuckold (that is his name) in his day-to-day life. Work hard, give all your money to the bull, and be verbally abused by your fat wife.
ci tenevo solo ad avvertire che c'è il megapack di Cuckold Simulator scontato del 39% , accorrete numerosi
Commenta
-
-
Devo chiedere e una moglie se poss compralrarloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIrr trovati degli amici.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Buongiorno NatSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa quel tizio con 8.8 mil di follower schiattato con un aneurisma in testa ?
Joestetics
Brutta storia
Ci sono novità miei cavernicoli?
Al mare c'è una milfona devastante, tette rifatte fisico da paura, figliato, avrà 45 anni
Il marito cuck che guarda male tutti mentre la moglie passeggia in passerella osservata da tutti
Ha una chierica in testa da pelato, non lo vedo bene
Potrei mettere foto ma meglio evitareAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Aneurisma in testa mi hanno dettoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta