Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa c'è di peggio di essere bannato insieme a Luke per dar corda alle sue esplosioni?
    Avrei delle cose da dire sulle rivolte in Francia. Ma mi sa che me le tengo per me.
    Si scopa qui?
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
      Avrei delle cose da dire sulle rivolte in Francia. Ma mi sa che me le tengo per me.
      io col cazz0 che le tengo per me : spero che il poliziotto non si faccia neanche 1 giorno di carcere

      Commenta


        Buongiorno deuterostomi
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
          A questo punto potevi mettere woody allen
          Wei fede come stai? Come vanno gli allenamenti?

          Commenta


            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
            Wei fede come stai? Come vanno gli allenamenti?
            David fai sempre 2xweek con 80 serie a workout ?

            Commenta


              Il fine ultimo del 99% delle np è (dalla notte dei tempi) fare un contratto, cioè un matrimonio. Si vabbè figliare, ma dal punto di vista societario è unirsi "ufficialmente" (che orrendo termine) con un provider, perchè a meno che una non sia già sfondata (sfondata, non ricca) di soldi, chiede denaro ad un'altra persona. Semplice.
              Lo dice il nome, MATRImonio, cioè la madre è praticamente il centro di questo agglomerato.
              L'altra parte fornisce il PATRImonio (lol) cioè i sordi ce je mette lui, c'è scritto nel nome: PATRImonio.

              Stanno cercanod, in italia, di inglobare nello stesso calderone unioni civili, matrimoni, matrimoni civili, convivenze eccetera...per favorire le np, e l'ovvia reazione delle persone assennate è quella di evitare di accollarsi qualcuna in pianta stabile. E ci credo, *****!


              Commenta


                il tutto è nato da queste considerazioni:
                -in giro le vedo e se la fanno solo con orridi tamarri pieni di tatuaggi.
                -si mettono con persone violente, poi se succede qualcosa è colpa di tutto il genere maschile.
                -Tante brave persone meritevoli vengono ignorate.
                -Con una faccia da schiaffi, a 30 anni cercano il bravo ragazzo che hanno ignorato tutta la vita per sistemarsi e farai ingravidare.
                -Una volta sposate la fanno da padrone visto che hanno il coltello dalla parte del manico per via delle leggi.
                Ma per carità...dopo tutto questo è naturale sviluppare un misto di disgusto, avversione e indifferenza.

                Commenta


                  bongiorno belli dentro e cessi fuori!
                  Alboreto is nothing

                  Commenta



                    Ti cornifica, ti tratta male, e magari ti lascia alla prima occasione e se ti ha scelto (perché sono loro che scelgono) è perché magari le serve uno con cui sistemarsi dopo che per anni si è divertita, visto che qua pure una normocessa può avere una vita sessuale da sogno.

                    Ti toglie soldi poi
                    E inoltre,fino al momento in cui vi conoscete lei sempre grattato il culo e trombato a dx e manca
                    Noi seghe e fatiche fino a trovare un lavoro decente stress astuzie depressione

                    Vaffanculo non verrete a vivere di rendita sui miei sforzi maledette troie

                    Commenta



                      nell'occidente, in Italia ecc. con le leggi attuali ecc. ad uno 'normale' , in generale, non gli conviene né sposarsi, né figliare, né fare LTR con una cessa pretenziosa ecc. ma piuttosto andare a pro ogni tanto, specie se hai superato i 25 ed il massimo che puoi trovare è qualche coetanea alta body count o qualche wallata... ***** te ne fai ? per beccare corna e farti fregare a vita ?

                      l'unica sarebbe che ne valga la pena ma è difficilissimo che sia così

                      piuttosto se uno fa soldi e poi può permettersi di andarsene dall'italia gli conviene fare in quel modo, lavora, fa soldi, poi ad una certa età tira i remi in barca o continua a lavorare tipo online chi può, per sfizio più che per necessità, e via, se ne va in posti dove può avere una di 30 più giovane es. tu 50 e lei 20, cose così, scopi, fai il ***** che ti pare, lontano da melanzania che è un postaccio e lo sappiamo tutti

                      finché ci devi stare pagati le pro quando ti prude il ***** e seghe e poi via, lontano da questa fogna

                      Commenta


                        se uno si sposa solo per attrazione è chiaro che poi finisce così. Se c'è affetto la comunione dei beni mi sembra una prova di fiducia

                        Commenta


                          unica cosa in comune con mia moglie è il conto in banca,giusto perchè abbiamo il mutuo.La fiducia è una bella cosa ma la diffidenza ti fa guardare oltre e ogni giorno ho una conferma!
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio

                            Ti cornifica, ti tratta male, e magari ti lascia alla prima occasione e se ti ha scelto (perché sono loro che scelgono) è perché magari le serve uno con cui sistemarsi dopo che per anni si è divertita, visto che qua pure una normocessa può avere una vita sessuale da sogno.

                            Ti toglie soldi poi
                            E inoltre,fino al momento in cui vi conoscete lei sempre grattato il culo e trombato a dx e manca
                            Noi seghe e fatiche fino a trovare un lavoro decente stress astuzie depressione

                            Vaffanculo non verrete a vivere di rendita sui miei sforzi maledette troie
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Questa sequenza di post sono stupendi

                              Commenta


                                "Tanto nessuna ti obbliga e fare figli/convivere/sposarti se trovi una donna."

                                infatti il numero di vasectomie sta aumentando tra i giovani:
                                mettiti in testa che le np se vogliono incastrarti lo fanno, con una gravidanza o in altri modi possono rovinarti, parlo dell'Italia ovviamente non di altri posti

                                tipo ho conosciuto uno di 28 che stava con una italiana (cittadina italiana) figlia di un africano e di una del veneto... insomma questo scopava con questa (che non è nera e non è brutta, è una 6...) insomma scopavano ecc. per qualche mese hanno fatto coppia ecc. uscivano, si divertivano, scopavano ecc.

                                dopo 4 mesi lei è rimasta incinta, eppure lui non se lo spiega perché usavano sempre precauzioni, lei prendeva la pillola ecc. così gli diceva, fatto sta che lui non lo voleva il figlio, lei si, alla fine se l'è dovuta sposare e riconoscere il bambino (che comunque è suo e gli somiglia) e adesso si trova sposato a questa e deve mantenere il bambino MA lei l'ha cacciato di casa, hanno litigato ecc. e lui sta coi genitori e lavora per pagare la rata del mutuo, il cibo, le bollette ecc. a lei che non lavora e c'hanno sto figlio

                                tutto senza condanne di tribunali per ora ma lei vuole la separazione...

                                fai te


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎