Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio30 anni mi sembra, causa?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioecco quando mi incuriosisco sui farmaci e poi leggo ste notizie mi cago letteralmente addossoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioecco quando mi incuriosisco sui farmaci e poi leggo ste notizie mi cago letteralmente addossoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioquali farmaci....sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiovuoi usare il doping ehhhhh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioahahah farei cagare lo stesso ...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioahahah farei cagare lo stesso ...Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Testa non posta da 11 giorni, il suo ultimo messaggio se può essere utile ai fini delle indagini:
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioanche H andava in giro con la tuta sborrichiata
è un segno di riconoscimento fra utenti di bwsigpic
Commenta
-
Commenta