Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosecondo voi ha senso fare due serie di un esercizio aumentandone la frequenza ? (tipo 3xweek)
in modo da farci uscire una full body anche di 10 esercizi
è una cagata o potrebbe avere un senso ?
Hack squat in A
Pressa in B
Leg extension in C
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodove sono le foto della busta paga e della laurea ?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPerche' fare lo stesso esercizio 3 volte quando puoi farne 3 diversi (sempre parlando di full body)?
Hack squat in A
Pressa in B
Leg extension in C
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioci stavo ragionando , comunque mi ha incuriosito quando avevi scritto che la terza e la quarta serie davano in percentuale di meno rispetto alle prime due
Non ti sto perculando eh dico seriamenteOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioci stavo ragionando , comunque mi ha incuriosito quando avevi scritto che la terza e la quarta serie davano in percentuale di meno rispetto alle prime dueI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioperché ho l’impressione che la bassa frequenza sia de-allenante su persone non particolarmente portateAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioIl parrucchiere mi ha straziato un'altra volta.Alboreto is nothing
Commenta
-
Commenta