Marco dov’è l’attestato di laurea ?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
È una vergogna che Mario non sia stato promosso senior.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ una vergogna che Mario non sia stato promosso senior.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Buongiorno abitanti dei trailer.parkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè una cosa triste avere la testa bianca a poco più di 30 anni
Ovviamente giochi partite diverse ma sarai percepito comunque uno con faccia.
Io ho iniziato poco prima dei 40 col sale e pepe, sulla barba.
La testa dopo i 40 e il nero regge molto più che sulla barba.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioio a 50 sono diversamente biondo....non ancora bianco eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioperò sto pompando,mi illudo di tornare col fisico di 30 anni......Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSi ma stai rovinato in testa o ce li l'hai?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioA quanti reali?Alboreto is nothing
Commenta
-
Commenta