Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiopenso che per tanti qui dentro il fatto di rasarsi il cranio a zero sia una bestemmia in chiesa, a me è sembrata una cosa naturale e (lo so che non mi credete) i capelli non li rivorrei indietro
sto bene così, sono di una praticità unica, quando arrivano a 1 cm mi sento proprio la necessità di rasarmi mi danno proprio fastidioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo ed un mio caro amico invece abbiamo iniziato con il "sale e pepe" molto presto ed a partire dalla testa, lui poco dopo i 20. Credo sia molta genetica più che invecchiamento precoce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe poi l'importante i capelli è averli, poi il colore è secondario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe poi l'importante i capelli è averli, poi il colore è secondario.Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon ti illudere.
basta farsi la tinta , ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe poi l'importante i capelli è averli, poi il colore è secondario.sigpic
Commenta
-
-
Per evitare di mangiare dopo cena ho iniziato a farmi sempre un amaro
Seguitemi per altri consigli sulla dietaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAnch'io per evitare di fare colazione mi bevo una grappa.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMarco dov'è la busta paga ?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta