Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiopenso che per tanti qui dentro il fatto di rasarsi il cranio a zero sia una bestemmia in chiesa, a me è sembrata una cosa naturale e (lo so che non mi credete) i capelli non li rivorrei indietro
sto bene così, sono di una praticità unica, quando arrivano a 1 cm mi sento proprio la necessità di rasarmi mi danno proprio fastidioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo ed un mio caro amico invece abbiamo iniziato con il "sale e pepe" molto presto ed a partire dalla testa, lui poco dopo i 20. Credo sia molta genetica più che invecchiamento precoce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe poi l'importante i capelli è averli, poi il colore è secondario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe poi l'importante i capelli è averli, poi il colore è secondario.Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon ti illudere.
basta farsi la tinta , ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe poi l'importante i capelli è averli, poi il colore è secondario.sigpic
Commenta
-
-
Per evitare di mangiare dopo cena ho iniziato a farmi sempre un amaro
Seguitemi per altri consigli sulla dietaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAnch'io per evitare di fare colazione mi bevo una grappa.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMarco dov'è la busta paga ?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta