Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAncora peggio!
Proprio offensivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioCome pensi di spenderli questi soldi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDipende dai punti di vista
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioCome pensi di spenderli questi soldi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiochi ha detto che vanno spesi ? arriverò ad 80 anni (ancora in famiglia) con 1 milione di euro e me lo porterò tutto nella tomba da vero tirchio torinesesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiochi ha detto che vanno spesi ? arriverò ad 80 anni (ancora in famiglia) con 1 milione di euro e me lo porterò tutto nella tomba da vero tirchio torinese
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiosì però deciditi, l'hai detto tu che era un'offesa
A giudicare dal "successo" che ha avuto con le shampiste dovrebbe essere un mezzo complimento.
Facciamo 50 e 50 e siamo tutti contenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario ti svelo un segreto, i soldi non spesi non valgono nulla
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Cammini meglio x strada facendo ballare le zampogne se hai almeno 200k liquidi sul conto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMa perché io non sono sicuro di cosa sia effettivamente questa soap opera. Ho visto solamente degli spezzoni dal tubo x rendermene conto, ma ho perso subito la pazienza.
A giudicare dal "successo" che ha avuto con le shampiste dovrebbe essere un mezzo complimento.
Facciamo 50 e 50 e siamo tutti contenti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario ti svelo un segreto, i soldi non spesi non valgono nulla
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioi soldi danno il potere , altro che status.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioSi Mario però non so con 30k a fine anno quanto potere potrai averesigpic
Commenta
-
-
buonasera poveri che non capiscono un cazz0 miei
Commenta
-
Commenta