Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioIl problema non è solo il naso ma anche la mandibola sottosviluppataSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioStasera ci sono quelli della Wagner a Porto Cesareo.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioA porta a porta
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMastica almeno 15 volte un bocconesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioInfatti, si vedono i risultati devastanti a livello personale e sociale. Chissà senza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSpalle indietro.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMi sono beccato una grande offesa: attore di mare fuori.
Ahahahaha, quale dei tanti ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAhahahaha, quale dei tanti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon è stato specificato. Era detto in modo generico
Ancora peggio!
Proprio offensivo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta