buonanotte morti di fame miei
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono io ho la lisca come jovanotti
Commenta
-
-
Quanto stai senza premio? Io passo i 2k quando faccio le trasferte, maggio senza trasf con straordinari 1.8k
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio ho la r moscia che unito al fatto di essere benestante e ai riccioloni è stata sempre la ricetta per stare sul cazz0 a tutti
Commenta
-
-
Grande MarioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
buonanotte morti di fame mieiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioI riccioli, la evve moscia, ti mancano solo gli occhi strabici e puoi fare il circosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioChe ti stai finanziando col quinto dello stipendio?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioi riccioli non li ho se lascio i capelli corti, la evve moscia l'ho parzialmente correttaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta