Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggiomikey ma hai appena detto che è un tuo amico
Peggio!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Cmq la genetica certo conta ma non è essenziale. Se pesi 70kg non arriverai mai a 100 e manco 90 kg da natty,ma asciutto con 5 kg in più la tua porca figura la fai eccome,anzi,ancora di più di uno che ne pesa 100 magari gonfio di acquaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma che professionalità vuoi che abbia, che finisco spesso e volentieri a parlargli dei caz.zi mia, dei problemi di ortoressia o dei casini al podere. Però nelle recensioni prima del b&b parlano bene di me, faccio simpatia a tutti, quindi va bene così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio ho la r moscia che unito al fatto di essere benestante e ai riccioloni è stata sempre la ricetta per stare sul cazz0 a tutti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiose gli posto la busta paga di domani (con premio di produzione) si ammazzaOriginariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioBe io al B&B di avt ci andrei..
Però farei prenotare a nome di altri e poi mi presenterei con un
Buongiovno avtuvo e parlerei tutto il tempo con evve moscia
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSe ti posto la busta paga di oggi senza premio di produzione ti ammazzi
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
peró prese per il cul0 da uno che manco lavora anche no eh
Commenta
-
Commenta