la settimana prossima mi arriva una donna inglese sulla cinquantina, single, e starà un mese con l'intento di trovare una piccola colonica qui. Dovrò portarla in giro per paesini e agenzie immobiliari. E' la seconda quest'anno che scappa da londra per trasferirsi in campagna toscana, questa zona gli va bene perchè è meno cara di firenze ma a 45 minuti da firenze e dal mare
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio...... siamo arrivati tardissimo,non x colpa nostra ma una serie di avvenimenti strani....
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionessuno arriva in tempo a parte gli italiani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola settimana prossima mi arriva una donna inglese sulla cinquantina, single, e starà un mese con l'intento di trovare una piccola colonica qui. Dovrò portarla in giro per paesini e agenzie immobiliari. E' la seconda quest'anno che scappa da londra per trasferirsi in campagna toscana, questa zona gli va bene perchè è meno cara di firenze ma a 45 minuti da firenze e dal mareOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioOcchio a non cadere in tentazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola settimana prossima mi arriva una donna inglese sulla cinquantina, single, e starà un mese con l'intento di trovare una piccola colonica qui. Dovrò portarla in giro per paesini e agenzie immobiliari. E' la seconda quest'anno che scappa da londra per trasferirsi in campagna toscana, questa zona gli va bene perchè è meno cara di firenze ma a 45 minuti da firenze e dal mareSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiocedimento sempre perchè fermarsi prima boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioin palestra continuano a dirmi che sono fortissimo , probabilmente sembro talmente secco che anche solo 40 kg di Goblet sembrano un’infinitàOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioFortissimo con 40kg di squat
Commenta
-
Commenta