Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Stai meglio tu che uno con faccia e 1k eh
    Ma vah.
    Con faccia starei benissimo anche a, reddito di cittadinanza

    Commenta


      Ma che vita di merda però
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Merdoide Interessante
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Un belloccio povero come la merda preferirebbe essere pelato ma ricco

          Ci scommetterei le palle

          L'erba del vicino è sempre più erba

          Paolo bitta.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Si in questi ultimi 10 anni è andato tutto a puttane

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Per questo uno a 15 anni DEVE avere una vita sociale e scopare ,così da arrivare ai 20 sapendo come funziona l'ABC della vita e nel n trovarsi ai margini della società. Se invece si arriva a 25/30 a segh e e cameretta è normale poi trovarsi sul forum dei brutti a odiare l umanità ( cosa abbastanza giusta ma non per la fig a che è l'ultimo die problemi).
              Poi si può sempre trova la giustificazione che le ragazze normali non le voglio, voglio solo le modelle però non me la danno perché non sono bello e ricco , aira ripiego sulle normali ma non me la danno perché sono stronze ( solo le italiane perché mio cugino mi ha detto che all estero è tutto più belli e lui ha fatto Erasmus in Abruzzo eh.. ).
              Insomma alla fine le donne sono *** e/o stronze , il mio capo mi penalizza la carriera , lo stato mi abbandona e il prof di matematica ce l'aveva con me.
              Perché alla fine non sono io l inetto, è il mondo che non mi valorizza abbastanza
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Un mio collega di 25 anni ha subito il "salto di faccia" dalla fidanzata storica che è passata ad un altro, lui ancora dopo diversi anni non si è ripresi del tutto.

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Terribile, devastante.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Per questo uno a 15 anni DEVE avere una vita sociale e scopare ,così da arrivare ai 20 sapendo come funziona l'ABC della vita e nel n trovarsi ai margini della società. Se invece si arriva a 25/30 a segh e e cameretta è normale poi trovarsi sul forum dei brutti a odiare l umanità ( cosa abbastanza giusta ma non per la fig a che è l'ultimo die problemi).
                    Poi si può sempre trova la giustificazione che le ragazze normali non le voglio, voglio solo le modelle però non me la danno perché non sono bello e ricco , aira ripiego sulle normali ma non me la danno perché sono stronze ( solo le italiane perché mio cugino mi ha detto che all estero è tutto più belli e lui ha fatto Erasmus in Abruzzo eh.. ).
                    Insomma alla fine le donne sono *** e/o stronze , il mio capo mi penalizza la carriera , lo stato mi abbandona e il prof di matematica ce l'aveva con me.
                    Perché alla fine non sono io l inetto, è il mondo che non mi valorizza abbastanza

                    Ti serve un cammino, caro K.

                    Commenta


                      È a voi che vi serve una scopata.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Sei messo male mk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          Sei messo male mk
                          Credo che a lui la "cura" famiglia e figli non ha funzionato del tutto purtroppo

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            È completamente devastato.
                            Lo ritengo la persona più devastata del forum

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              Arkon dice alcune cose inesatte : con faccia vai avanti anche a 1000 euro al mese dalle fike.
                              Ripeto : con faccia eh chiaramente
                              È dura con 1k dopo i 30 anni..


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                È completamente devastato.
                                Lo ritengo la persona più devastata del forum
                                Però reagisce a modo suo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎