Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiovoglio aprirmi un franchisingSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioDi cosasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioLuke è scomparso , non mette neanche più i like , è preoccupantesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSei stato sinteticosigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodio faccia che accorgimenti prendi quando vai a dormire? materiale cuscino, finestre aperteo chiuse ecc
Dormo supino x la faccia. Solo con fike a volte dormo di lato per essere romantico ed abbracciarle da tergo con la mazza negli orefizi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma chi se ne frega, dov'è testa piuttosto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioda dove origina la tua fissazione per i cazzi?
Ecco il cane adatto a te:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosperiamo che in clinica abbiano altri posti oltre a quello per Val
Commenta
-
-
ieri notte ho sognato che mi puntavano dei coltelli alla gola e mi rapinavano
oggi mio padre mi dice di andare domani dal meccanico , vado a controllare ed è in un quartiere di merda in una via buia senza telecamere
mi porto un coltellaccio vasigpic
Commenta
-
Commenta