Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    fisico da bagnino funziona sempre,ma quelle son tutte brazzers girls poi se giri qua non ti si incula nessuno
    Se lo inculano con meno enfasi.

    Si ridurrebbe di almeno 50% lo squirto generale

    Commenta




      Macabra e tetra allegoria delle diverse età dell’uomo e del suo inesorabile destino.

      Il bambino che dorme a terra rappresenta l’infanzia, la giovinezza ha le fattezze di una ragazza, mentre una donna anziana smunta e dall’espressione truce simboleggia la vecchiaia. Uno scheletro beffardo che impugna una clessidra impersona il destino a cui è indirizzata l’umanità.

      La scena però non racconta la vita umana che affronta dolori e gioie nel proprio percorso, tutto il dipinto ci conduce in un mondo fatto di patimenti e dolori, dove la morte sembra essere presente sin dai primi anni di vita.

      Oltre ai colori che ammantano il tutto di angosciose sfumature, sono i particolari che colpiscono l’osservatore. In questo quadro non sembra esserci posto per sensazioni come l’allegria, la pace e la serenità, tutto è cupo tutto lascia presagire il peggio.

      Il bambino addormentato è sdraiato in una posizione innaturale, in basso a sinistra si vede un gufo, che per alcune culture simboleggia la morte.

      Oltre al viso deformato dall’ira e dal male della vecchia, scorgiamo la giovane donna che guarda seria e preoccupata verso di noi e nello stesso momento sembra trattenere le vesti che l’anziana donna vuole per se, quasi a volerne rubare la gioventù e la bellezza. Sul viso della giovane scorgiamo una lacrima, anche questo è un segno di sofferenze e tribolazioni.
      Nel cielo il simbolo della croce osserva da lontano la scena mentre dalle nubi appare un astro pallido e senza forza apparente, che potrebbe rappresentare il divino in attesa di sapere se l'umanità è pronta a salire o al contrario si lascerà cadere definitivamente. Infatti ai piedi della morte si scorge una torre diroccata al cui interno si sprigiona il fuoco infernale, alcuni uomini vengono buttati tra le fiamme, trascinati a forza da figure demoniache. Il simbolo del male senza via del ritorno.

      La desolazione si evidenzia anche con l’albero, o quello che ne resta, alle spalle dei protagonisti, mentre le crepe nel terreno ci ricordano l’assenza di vita nell’aridità della terra, la dove non c’è acqua non può esserci vita.

      Davanti al bambino e al gufo si intravede l’inizio di un dirupo, di una voragine, a ricordarci che basta un passo sbagliato per cadere per sempre.

      Commenta


        Chi se ne intende di cani?

        Volevo un mix di questi 2

        +

        L'unica foto su internet è questa, ma come fare?

        sigpic

        Commenta


          questa smentisce le teorie bodywebbiane


          Commenta


            come un coglione non mi sono accorto che nei macchinari technogym c'erano delle plastiche gialle che aggiungevano 2.5 kg al pacco pesi , chissà che cazz0 alzavo fin'ora ahah

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              come un coglione non mi sono accorto che nei macchinari technogym c'erano delle plastiche gialle che aggiungevano 2.5 kg al pacco pesi , chissà che cazz0 alzavo fin'ora ahah
              postaci una double biceps marius
              sigpic

              Commenta


                Mario ancora mi devi mandare una tua foto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  Mario ancora mi devi mandare una tua foto
                  vuoi una mia foto da bambino?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Blood, ma questo tuo collega dentone lo legneresti?

                    Questo lo pisti pure te mach.

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      vuoi una mia foto da bambino?
                      Vai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        Mario ancora mi devi mandare una tua foto
                        rikkiò

                        Commenta


                          Eri proprio un bel bambino valium, quale evento traumatico ti ha imbruttito?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                            Eri proprio un bel bambino valium, quale evento traumatico ti ha imbruttito?
                            se dimagrisco e mi abbronzo ritorno così, ma sono ingrassato e complice una tiroide probabilmente andata a puttane e mai controllata ho anche la faccia gonfia. La faccia ha anche assunto un espressione un po da pazzo
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              Eri proprio un bel bambino valium, quale evento traumatico ti ha imbruttito?
                              Perché è uscita la foto?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Perché è uscita la foto?
                                ho percepito ormai da mesi che fede è un mio uomo di fiducia

                                un po' come quando dissi che lo percepivo come un tipo alla oliver twist e poi disse di girare con le scarpe bucate
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎