Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Blood prima di coricarmi nel sarcofago devo sganciarti la bomba.
c’è sta mia ex collega che non fa altro che postare foto insieme alla figlia nata da poco. è strano perché non c’è mai una volta in cui c’è anche il marito (in passato sempre foto insieme invece)
poco tempo fa ho visto il tizio dal vivo , nel giro di qualche anno è diventato tipo NW4. tutto ciò è assolutamente inquietante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioBlood prima di coricarmi nel sarcofago devo sganciarti la bomba.
c’è sta mia ex collega che non fa altro che postare foto insieme alla figlia nata da poco. è strano perché non c’è mai una volta in cui c’è anche il marito (in passato sempre foto insieme invece)
poco tempo fa ho visto il tizio dal vivo , nel giro di qualche anno è diventato tipo NW4. tutto ciò è assolutamente inquietante.
Solitamente poi finisce lhype e il vuoto che lascia la natalità Vien compensato da relazioni extraconiugali .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioBlood prima di coricarmi nel sarcofago devo sganciarti la bomba.
La donna usa l uomo. Ma solo quel tipo di uomo che non è riuscito ad incastrarsi nei suoi deliri mentali ed emotivi facendola "innamorare".
Se sei il secondo tipo di uomo , lei, mentre siete in giro col pupazzo ,come un camaleonte avrà un occhio sul passeggino e l altro su di te mentre la barista col culetto sodo mira le tue zizze al bar.
Il formaggio beta invece ha il destino di farsi mangiare da tutto e tutti, alopecia galoppante, il capo a lavoro che lo umilia, lei che si guarda in giro alla ricerca dei mhustaffa col pisellone, e tutta una serie di cose destinate ai formaggi senza palle.
Commenta
-
-
Buongiorno toto temaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIl formaggio beta invece ha il destino di farsi mangiare da tutto e tuttisigpic
Commenta
-
-
poco tempo fa ho visto il tizio dal vivo , nel giro di qualche anno è diventato tipo NW4. tutto ciò è assolutamente inquietante.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioscusate ma l'intelligenza artificiale dove è che si scarica??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiose intendi chatgpt fai login con il tuo account gmail da qui https://chat.openai.com/ e poi lo usiAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioe dopo divento come che ne so,un primario d'ospedale?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioe dopo divento come che ne so,un primario d'ospedale?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta