Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSi ma i robot li fanno andare gli ingegneri.
Io e Blood non lavoreremo più quando saranno i robot a fare andare altri robot.
Ma saremo già crepati.
Più facile che sparisca il medico a breve
Teorema della propagazione infinita del bug:
Se un essere umano crea un fault nel robot, ed altri robot prendono spunto dal suo progetto allora ricopieranno il fault nelle future costruzioni di robot.
I robot costuiti col fault non saranno totalmente autonomi nel costruire altri robot a causa del bug propagarsi.
By dio faccia.
Commenta
-
-
Dopo centinaia e centinaia di tentativi su Tinder e pochissimi match fatti ( la.maggiorparte fake o trans ) riesco ad uscire con questa tizia ( bruttarella, occhiali ecc).
Dice di stare su Tinder da diversi anni ma che ha avuto solo frequentazioni, mi dice che per lei è fondamentale ovviamente l'altezza visto che è piccolina ( 160 ).
Io sono 174, le dico di essere 180 ( safe zone, fake it till you make it ) e finalmente ci incontriamo.
Uso rialzi e nike alte, rialzi e nike mi permettono di essere 180cm con le scarpe...e non si nota nemmeno tanto.
Ebbene all'appuntamento mi fa testuale " ma non sei 180, quanto sarai? 175? 177? Hai mentito "
La tizia ovviamente mi parla di come sia uscita con un fotomodello ricco alto 190cm dai modi arroganti che la voleva solo scopare e che non gliel'ha data perché non voleva essere trattata come la 5( che è realmente ).
Ovviamente ci salutiamo da amici dopo la birra, le mando un messaggio di buonanotte...nemmeno legge e vento ghostato completamente.
Ripeto, sono 180 con le scarpe, la tipa mi arrivava alle spalle...eppure ha notato quei cm reali che mi mancavano per essere un 180 VERO senza scarpe
Commenta
-
-
Bo
Io ho una faccia di merda e sono nano
Eppure qualche chiavata su tinder ci è uscita fuori
4-5 anni fa che ancora non era na roba troppo mainstream
Basta mettere foto non da serial killer
Avevo un paio di foto con gente
Foto faccia decente
Foto fisico squartato as fuarkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDopo centinaia e centinaia di tentativi su Tinder e pochissimi match fatti ( la.maggiorparte fake o trans ) riesco ad uscire con questa tizia ( bruttarella, occhiali ecc).
Dice di stare su Tinder da diversi anni ma che ha avuto solo frequentazioni, mi dice che per lei è fondamentale ovviamente l'altezza visto che è piccolina ( 160 ).
Io sono 174, le dico di essere 180 ( safe zone, fake it till you make it ) e finalmente ci incontriamo.
Uso rialzi e nike alte, rialzi e nike mi permettono di essere 180cm con le scarpe...e non si nota nemmeno tanto.
Ebbene all'appuntamento mi fa testuale " ma non sei 180, quanto sarai? 175? 177? Hai mentito "
La tizia ovviamente mi parla di come sia uscita con un fotomodello ricco alto 190cm dai modi arroganti che la voleva solo scopare e che non gliel'ha data perché non voleva essere trattata come la 5( che è realmente ).
Ovviamente ci salutiamo da amici dopo la birra, le mando un messaggio di buonanotte...nemmeno legge e vento ghostato completamente.
Ripeto, sono 180 con le scarpe, la tipa mi arrivava alle spalle...eppure ha notato quei cm reali che mi mancavano per essere un 180 VERO senza scarpe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioBasta mettere foto non da serial killersigpic
Commenta
-
-
Le scimmie se ci pensiamo non hanno mai usato le scarpe
E nemmeno i calziniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta