Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anche H andava in giro con la tuta sborrichiata
    è un segno di riconoscimento fra utenti di bw

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Dedizione o anche razionalità e poco tempo da perdere. Invece di cucinare 5 volte, cucini una volta sola e poi metti via.
      si è comprato tutto il supermercato e lo ha messo in casa!
      Alboreto is nothing

      Commenta


        bongiorno cifroni maledetti
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          bongiorno cifroni maledetti
          Mi sa che sei in ferie
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              Questo fa facilmente capire che per "ficcare" la cosa numero uno è la confidenza in se stessi, l'autostima, poi l'intelligenza, poi i soldi e poi la bellezza (forse) a pari merito.
              A questo manca TUTTO.



              Commenta


                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                si è comprato tutto il supermercato e lo ha messo in casa!
                Si, questo è un altro di quegli americani pieni di soldi che la fa facile avere lo stile di vita da bodybuilder. Certo, se hai il conto in banca a 7 cifre.
                Poi agli americani piace fare vedere quello che hanno, sono sempre sul pezzo quando c'è da pavoneggiarsi con i loro possedimenti.



                Commenta


                  Blood, pensavo una cosa. Perchè non ti metti una gopro nascosta e poi fai una camminata per via caracciolo? tu conserveresti la privacy e potremmo vedere la gente che ti guarda come il tizio dei video

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    Blood, pensavo una cosa. Perchè non ti metti una gopro nascosta e poi fai una camminata per via caracciolo? tu conserveresti la privacy e potremmo vedere la gente che ti guarda come il tizio dei video
                    Una cosa in stile "Orlando", per capirci. Se la fai tu, poi vado io a farla a Miami.



                    Commenta


                      io al massimo posso filmare i ragazzini che mi prendono per il culo mentre corro

                      Commenta


                        Facciamolo tutti, ho paura di scivolare sullo squirto delle chubby napoletane cresciute a proteine del siero della ricotta dei cannoli (cit.)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Questo fa facilmente capire che per "ficcare" la cosa numero uno è la confidenza in se stessi, l'autostima, poi l'intelligenza, poi i soldi e poi la bellezza (forse) a pari merito.
                          A questo manca TUTTO.
                          Io ho capito che in tutto il video parlasse del non essere fiko

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            Blood, pensavo una cosa. Perchè non ti metti una gopro nascosta e poi fai una camminata per via caracciolo? tu conserveresti la privacy e potremmo vedere la gente che ti guarda come il tizio dei video
                            si ma nascosta bene perchè altrimenti gliela fregano eh



                            Commenta


                              Se poi non torno a casa perché mi sparano? Ce anche questo rischio

                              Commenta


                                Uaaa quant.si bell paisaaa
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎