Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioillroich, percepisco che ti piace infilarti il cottonfioc nell'orecchioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioL'hai visto col remote viewing?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioti piace o no?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioda quando metto la carne in freezer dura un'eternità , allucinante.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMario, hai provato altre cose come l'acqua calda?Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioChissà se si è già accorto di quelle 4 cose rotonde che rotolando fanno muovere le automobili.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil bello è che l'italiano medio se vede ste cose ti percula.
colazione brioche e cappuccino , a pranzo panino del bar , cena con pizza surgelata.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioÈ tutto finito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa soap è ancora in produzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSe facessi il casalingo come te lo sapreisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVogliamo una foto del dio faccia con cannon arms in vista , maglietta attillata e cappellino da baseball.
Un po come quando akron avvocato lussuoso in carriera esce con la tuta sburriata di Decathlon
Commenta
-
Commenta