Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioillroich, percepisco che ti piace infilarti il cottonfioc nell'orecchioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioL'hai visto col remote viewing?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioti piace o no?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioda quando metto la carne in freezer dura un'eternità , allucinante.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMario, hai provato altre cose come l'acqua calda?Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioChissà se si è già accorto di quelle 4 cose rotonde che rotolando fanno muovere le automobili.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil bello è che l'italiano medio se vede ste cose ti percula.
colazione brioche e cappuccino , a pranzo panino del bar , cena con pizza surgelata.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioÈ tutto finito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa soap è ancora in produzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSe facessi il casalingo come te lo sapreisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVogliamo una foto del dio faccia con cannon arms in vista , maglietta attillata e cappellino da baseball.
Un po come quando akron avvocato lussuoso in carriera esce con la tuta sburriata di Decathlon
Commenta
-
Commenta