Vado a fare spinta
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVado a fare spintaLast edited by Mario12; 17-06-2023, 13:00:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioA me li asciugano prima di lavarli
Boh, meglio essere pelati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma i capelli umidi si tagliano meglio, poi a me fa schifo pensare che ti tagliano i capelli con le stesse forbici/macchinette di chi ha i capelli sudici
Ha senso alloraOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioPiù o meno anche io sui 20
A parte che quando non ho voglia tiro giù tutto a rasoio da solo
Commenta
-
-
Io vado da un barbiere frequentato da calciatori di serie A.
Ovviamente costaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioPiù o meno anche io sui 20
A parte che quando non ho voglia tiro giù tutto a rasoio da solo
GomblottoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuanto pagate dal barbiere?
Io ormai sono arrivato a 20 per un taglio
Mortacci loro paghiamo come le femmineAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomadonna , nella lat machine sto diventando una bestia , quando arrivo a 4x12 50 kg salgo a 55 kg in 4x8
riesco a salire di 1 rep ogni 1-2 sessionisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioinizio a crederci seriamente nell’arrivare a fare tutto il pacco pesi (100 kg) per 8-12 colpi , mi gasa troppo l’ideaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioA 100 kg sarai sollevato tu da terra, compreso del gestore che prova a farti rinsavire
no dai seriamente , è umanamente possibile una roba del genere ??
Commenta
-
Commenta