Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioÈ no, a 40 anni non si cresce più.sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGli sta bene .
È come se andassi a prendere un cono dicendogli se mi piace ti do 3€ se no 1.5€.
Il lavoro per quanto stagionale o poco qualificato o retribuito è sacro. Patti chiari e trasparenza , anche se poi si fa al grigio o al nero , ma mansioni e retribuzione sono la prima cosa di cui si parla .
Altrimenti i casi sono due, o prendi un apprendista da formare e lo formi ( cosa che in Italia è una barzelletta) oppure prendi un lavoratore capace e lo paghi, da CCNL.
A me sembra il classico tentativo di trovare il disperato di turno , aka giovane disposto a fare sacrifici , per fare più profitto.altrimeti già dall' inserzione specifichi se vuoi un tirocinante / apprendista da rimborsare x euro o un banconista con un'esperienza da inquadrare secondo CCNL.
E avendo fatto cameriere/ barista/ gelataio per anni si di cosa parlo
CCNL e l'unica cosa da discutere é orari ed eventuali extra per lavoro serale/festivo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Ponno chi c'è dietro alle inserzioni in cui si cerca giovane ragazzo/a per gelateria in Germania con alloggio ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPonno chi c'è dietro alle inserzioni in cui si cerca giovane ragazzo/a per gelateria in Germania con alloggio ?
Comunque ristoranti e gelaterie italiane in Germania vanno evitate come la peste per lavorarci. Sfruttamento, paghe da cani, nero, etc. Tutto perché pescano il fondo del barile dal sud spesso e chi viene qua parla a malapena italiano
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioE che ne so io?
Comunque ristoranti e gelaterie italiane in Germania vanno evitate come la peste per lavorarci. Sfruttamento, paghe da cani, nero, etc. Tutto perché pescano il fondo del barile dal sud spesso e chi viene qua parla a malapena italiano
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHo riprovato le super serie da non so quanto tempo
Mi viene da vomitaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioLuke qualche consiglio per le emorroidi , tralasciando l’evitare di prenderlo al cul0 ?
La salvezza è mangiare cose con molte fibre e che stimolano l'intestino, e bere molta acqua
Quindi kiwi, prugne, insalata, spinaci, carciofi, latte/yogurt, roba integrale varia, zucchine (non intere)
Assolutamente no cioccolato, piccante, caffè, alcolici
Da evitare riso patate carote e tutta la roba che stringe
Bidet con acqua tiepida e bicarbonato se ti brucia er chiulo
Cremine e medicine varie non risolvono il problemaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSei stitico?
La salvezza è mangiare cose con molte fibre e che stimolano l'intestino, e bere molta acqua
Quindi kiwi, prugne, insalata, spinaci, carciofi, latte/yogurt, roba integrale varia, zucchine (non intere)
Cremine e medicine varie non risolvono il problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi sa che tocca buttare giù avena istantanea come un povero stronz0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSei stitico?
Cremine e medicine varie non risolvono il problema
Commenta
-
Commenta