non mi sorprenderebbe se qualche squinternato cercasse di rubare la salma, come accadde con Mike
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Valium passeggia tra squinternati baresi bello beato mentre sgranocchia una focaccia barese
Chi lo ammazzaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSi passa dalla noia a:
- interrogatori dei carabinieri
- trovare strani aggeggi in auto
- morsi di cani
- incidenti
- lesioni varie
- incontri con pazzi vari
e tanto altroOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Oh inizia sta messa
Possibile che c'è chi fa ritardo ad un funerale, cribbioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioEsiste una giornata normale per te?
Lascia perdere che ormai i tuoi standard sono questi...ma hai capito che intendo.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioeh già, tutti pazzi gli altri...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon è solo una mia percezione
ti ricordo che hai realizzato di vivere nel meridione solo 2 anni fa grazie a natOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Buonasera e viva le donne.
Magari non tutte, però.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Chissà quanti oltre a marcu credono a queste fake chat postate su facebookOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChissà quanti oltre a marcu credono a queste fake chat postate su facebook
Commenta
-
Commenta