Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioQuindi mediamente esci di casa per palestra e basta?
Nessun altro interesse?
non sto chiuso in camera comunquesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioChe poi tanto alla fine.
anagrammabile in: anch'io fallito penatesigpic
Commenta
-
-
Varese, il marito guarda la cassiera al supermercato e la moglie le sbatte la testa contro il monitor: condanna e multa
La 49enne di Cocquio Trevisago ha aggredito la ragazza alla cassa per uno «sguardo di troppo». Oltre che di lesioni personali, era accusata di minacce per la frase «Ti aspetto fuori a fine turno»
sigpic
Commenta
-
-
C'era Bossi in carrozzina senza qualcuno che lo spingesse dentro il duomo, c'è una salita impegnativa per i disabili, e così mi sono proposto io
Molto bello il duomo di Milano all'interno
Sono tutti in giacca blu
Puzzo un po' di gasolio o meglio la mia t-shirt intimissimi è impregnata di odori da metalmeccanico ma fortunatamente c'è il mio fido Jean Paul gautier che copre tutto (spero)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioC'era Bossi in carrozzina senza qualcuno che lo spingesse dentro il duomo, c'è una salita impegnativa per i disabili, e così mi sono proposto io
Molto bello il duomo di Milano all'interno
Sono tutti in giacca blu
Puzzo un po' di gasolio o meglio la mia t-shirt intimissimi è impregnata di odori da metalmeccanico ma fortunatamente c'è il mio fido Jean Paul gautier che copre tutto (spero)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioqualche giono fa ho portato un profumo in palestra ,si è sfracellato per terra. per fortuna era un Lattafa
Lascia perdere che ormai i tuoi standard sono questi...ma hai capito che intendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioEsiste una giornata normale per te?
Lascia perdere che ormai i tuoi standard sono questi...ma hai capito che intendo.
- interrogatori dei carabinieri
- trovare strani aggeggi in auto
- morsi di cani
- incidenti
- lesioni varie
- incontri con pazzi vari
e tanto altrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSarà che quando non lavori regolarmente, qualcosa deve succedere...sigpic
Commenta
-
-
ULTIM'ORA: Sono 30 le guardie del corpo che scortano la salma di Silvio Berlusconi al duomo di Milano
Inoltre il carro funebre è blindato per evitare attentati
A voi la lineaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon ti riconosco fabi
Io potessi campare bene a livello economico così...ce metterei la firma eh.
Commenta
-
Commenta