Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    le solite cose, a volte non mi piace il livello sociale e/o igienico, altre volte per delle infamate da dietro, altre volte opportunismo fastidioso
    .

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Quindi mediamente esci di casa per palestra e basta?
      Nessun altro interesse?
      lavoricchio, poi vari servizi in giro , palestra, ipermercati, negozi in giro, scelta arredamenti

      non sto chiuso in camera comunque
      sigpic

      Commenta


        Che poi tanto alla fine.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Che poi tanto alla fine.

          anagrammabile in: anch'io fallito penate
          sigpic

          Commenta


            Varese, il marito guarda la cassiera al supermercato e la moglie le sbatte la testa contro il monitor: condanna e multa



            La 49enne di Cocquio Trevisago ha aggredito la ragazza alla cassa per uno «sguardo di troppo». Oltre che di lesioni personali, era accusata di minacce per la frase «Ti aspetto fuori a fine turno»

            sigpic

            Commenta


              Blood, quante donne hanno aggredito altre donne a causa tua?

              Commenta


                C'era Bossi in carrozzina senza qualcuno che lo spingesse dentro il duomo, c'è una salita impegnativa per i disabili, e così mi sono proposto io

                Molto bello il duomo di Milano all'interno

                Sono tutti in giacca blu

                Puzzo un po' di gasolio o meglio la mia t-shirt intimissimi è impregnata di odori da metalmeccanico ma fortunatamente c'è il mio fido Jean Paul gautier che copre tutto (spero)
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  C'era Bossi in carrozzina senza qualcuno che lo spingesse dentro il duomo, c'è una salita impegnativa per i disabili, e così mi sono proposto io

                  Molto bello il duomo di Milano all'interno

                  Sono tutti in giacca blu

                  Puzzo un po' di gasolio o meglio la mia t-shirt intimissimi è impregnata di odori da metalmeccanico ma fortunatamente c'è il mio fido Jean Paul gautier che copre tutto (spero)
                  qualche giono fa ho portato un profumo in palestra ,si è sfracellato per terra. per fortuna era un Lattafa
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    qualche giono fa ho portato un profumo in palestra ,si è sfracellato per terra. per fortuna era un Lattafa
                    Esiste una giornata normale per te?
                    Lascia perdere che ormai i tuoi standard sono questi...ma hai capito che intendo.

                    Commenta


                      è un bel testa a testa con arturo

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Esiste una giornata normale per te?
                        Lascia perdere che ormai i tuoi standard sono questi...ma hai capito che intendo.
                        Si passa dalla noia a:

                        - interrogatori dei carabinieri
                        - trovare strani aggeggi in auto
                        - morsi di cani
                        - incidenti
                        - lesioni varie
                        - incontri con pazzi vari

                        e tanto altro
                        sigpic

                        Commenta


                          Sarà che quando non lavori regolarmente, qualcosa deve succedere...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Sarà che quando non lavori regolarmente, qualcosa deve succedere...
                            non ti riconosco fabi
                            sigpic

                            Commenta


                              ULTIM'ORA: Sono 30 le guardie del corpo che scortano la salma di Silvio Berlusconi al duomo di Milano

                              Inoltre il carro funebre è blindato per evitare attentati

                              A voi la linea
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                non ti riconosco fabi
                                Ahahahahahahah no ma l'hai detto tu che non devi occuparti del lavoro in maniera continuativa.
                                Io potessi campare bene a livello economico così...ce metterei la firma eh.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎