If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In realtà non vengo emarginato sono io che non sopporto gli altri negli ultimi mesi la cosa ha preso una piega preoccupante oltretutto sto tagliando rapporti senza un preciso motivo e mi metto a bloccare i numeri tipo ieri mi ha bloccato un altro
dipende chi blocchi che significato ha per te
Mica è per forza un allontanamento da qualcosa
Oltretutto parli di uno smartphone, non della strada
In realtà non vengo emarginato sono io che non sopporto gli altri negli ultimi mesi la cosa ha preso una piega preoccupante oltretutto sto tagliando rapporti senza un preciso motivo e mi metto a bloccare i numeri tipo ieri mi ha bloccato un altro
secondo me in clinica troverai persone con cui potrai legare ( e venire legato ) più facilmente.
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Li blocchi tu o ti bloccano loro non si capisce
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Lui è convinto di bloccarli/evitarli , nella rial fail sono loro che scappano terrorizzati quando lo vedono per strada ( lo ha anche ammesso pubblicamente ) e lo bloccano sul telefono.
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Lui è convinto di bloccarli/evitarli , nella rial fail sono loro che scappano terrorizzati quando lo vedono per strada ( lo ha anche ammesso pubblicamente ) e lo bloccano sul telefono.
Ma infatti non giudico la situazione, ma le cose vanno scisse
La vita per strada è anche altro, no?
Il problema giunge quando qualsiasi soggetto arriva a non avere una real Life, quindi bloccare una persona sul telefono gli da l'impressione di "aver potere" su qualcosa
Quando in realtà è solo un gesto (spesso a difesa)
Che nel 2023 assume certamente un significato intrinseco molto rilevante, scoppiano amicizie o rapporti per "cose virtuali" di molto inferiori, sia chiaro
Non parlo del caso specifico, non mi permetterei mai
Converso
Io l'altro giorno ho aperto un ticket per l'assistenza da remoto
poi mi arrivavano delle gran chiamate da milano o da roma e io bloccavo i numeri per evitare rotture di maroni spam
poi ho scoperto che erano quelli dell'assistenza
Io l'altro giorno ho aperto un ticket per l'assistenza da remoto
poi mi arrivavano delle gran chiamate da milano o da roma e io bloccavo i numeri per evitare rotture di maroni spam
poi ho scoperto che erano quelli dell'assistenza
A me tutti i giorni
Ma ho il telefono che mi scrive "spam", il numero è strano e non rispondo
Magari è qualcuno che ha bisogno realmente, pensa te
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta