Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      che merda passare una notte senza chiudere occhio e poi doversi alzare, non tanto per la stanchezza ma per aver rimuginato per ore e non aver proprio voglia di affrontare la giornata
      Pensa se poi ti toccasse andare in ufficio, li si che sarebbe tosta.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        stavi pensando alle formiche?
        Il supermercato Conad margherita dove andava da giovane a fare la spesa è diventato Carefour e questa cosa l'ha sconvolto
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Buongiorno scatole di biscotti viennese con dentro i bottoni
          Quelli originali al burro sono danesi

          Se ci sono pure austriaci nin zo
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            non credo ci sia correlazione tra steroidi e cancro,almeno per quello che usava lui a suo dire. Cmq non lo si augura a nessuno,contento per lui che ne è quasi fuori.
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              guarda Blood, io sono proprio l'opposto di un gay, provo repulsione per gli uomini, sia sessualmente che come persone, e non mi piacciono i gay, li trovo ridicoli, per quanto ne conosca solo uno che è una macchietta che parla con la tipica voce, fa le mossette, pieno di tatuaggi, mia madre è stata pure minacciata da lui perchè è il tipo del ristorante davanti casa sua e gli aveva chiesto di abbassare la musica dopo mezzanotte.
              A me piacciono molto le donne, e l'unico mio rimpianto è di non essere nato donna, non perchè mi sento donna come appunto i tizi effeminati con le mossette etc, che si sentono attratti dagli uomini, ma perchè gli uomini non mi piacciono e non mi piace essere uno di loro. Anche per quanto riguarda scrittori cantanti etc preferisco le donne.
              Quando ieri sono entrato su badoo subito una torma di ometti arrapati a dire ggiao bellissima. Non mi interessava rispondere a nessuno, ero lì solo per vedere se c'era quest'amica di mia cugina. Ma appena ha scritto quella signora, usando anche dei modi molto garbati, l'ho percepita come una persona reale, con la sua storia, i suoi sogni, e si meritava che ricambiassi il saluto anche se ahimè non ero chi pensava. Ma il motivo è morale e umano, non mi piacciono gli uomini come esseri umani, non ho mai avuto amici maschi. Quanto sono brutti poi, anche quelli belli e giovani, con quel pezzo di carne che penzola, e come diventano brutti invecchiando. Le donne mantengono un fascino, una dignità di quello che erano. Una donna di 50 anni non fa schifo, resta comunque una persona, non inizia a girare col colletto della polo alzato, non va in un bar a parlare di inter e a commentare i ragazzini che passano
              Pure io vorrei essere donna e lesbica,dev'essere fantastico tutto ciò.
              Alboreto is nothing

              Commenta


                sigpic

                Commenta


                  Nella vostra cultura la passeggiata della mattina cosa sarebbe ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Nella vostra cultura la passeggiata della mattina cosa sarebbe ?
                    passeggiare attorno allo stadio tra trans, prostitutite e scambisti
                    sigpic

                    Commenta


                      Giustamente non lavorando si va a trans di mattina... Bene dai
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Giustamente non lavorando si va a trans di mattina... Bene dai
                        che ne pensi del pvc roofing?
                        sigpic

                        Commenta


                          Valium fatti ricoverare

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Giustamente non lavorando si va a trans di mattina... Bene dai
                            Ha lavorato meno di h che almeno un po' il cameriere lo ha fatto

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Ha lavorato meno di h che almeno un po' il cameriere lo ha fatto

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              rv è il suo lavoro

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Ha lavorato meno di h che almeno un po' il cameriere lo ha fatto

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                ho lavorato stamattina
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎