dovreste provare il chanko-nabe se non ingrassi/ingrossi con quello.........
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioanother usual day inside Baretto’s crazy cageOriginariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioconfermate il coming out di avt..?
....Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Bhe in proporzione c'è un buon picco del bicipite..
Mangia e spinge prendi un po' di soleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMangia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Coincidenze? Io non credoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Alle cassa automatiche alla conad, davanti a me dei ragazzini sui 14 anni arrivati in bici, hanno delle bibite e birre. La ragazza che controlla dice "eh ma non potreste siete minorenni", loro insistono lei dice vabbè ma solo queste per oggi avete esaurito il bonus poi solo acqua. Andati via mi fa "che carini come sono educati"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioAlle cassa automatiche alla conad, davanti a me dei ragazzini sui 14 anni arrivati in bici, hanno delle bibite e birre. La ragazza che controlla dice "eh ma non potreste siete minorenni", loro insistono lei dice vabbè ma solo queste per oggi avete esaurito il bonus poi solo acqua. Andati via mi fa "che carini come sono educati"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBhe in proporzione c'è un buon picco del bicipite..
Mangia e spinge prendi un po' di soleSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioAlle cassa automatiche alla conad, davanti a me dei ragazzini sui 14 anni arrivati in bici, hanno delle bibite e birre. La ragazza che controlla dice "eh ma non potreste siete minorenni", loro insistono lei dice vabbè ma solo queste per oggi avete esaurito il bonus poi solo acqua. Andati via mi fa "che carini come sono educati"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioammazzali tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Enorme marioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosto andando avanti ad avena , whey , riso , pollo/pesce da 2 settimane , adesso con la vaporiera ho aggiunto la verduraOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Credo che potresti mangiare un po' sporco e tentare qualche serie forzata.
Commenta
-
Commenta