Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè incredibile come al Burger King o al McDonald , con 2 panini del cazz0 si arriva tranquillamente a 1500 calorie
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioal burger... quelli del mc sono minuscoli
pure 2 big mac
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio160grammi di strutto forse fanno meno male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomeglio l’alimentazione da italiano medio o dieta perfetta con 2 sgarri al fast food il sabato e la domenica ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomeglio l’alimentazione da italiano medio o dieta perfetta con 2 sgarri al fast food il sabato e la domenica ?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioL'amicizia col tuo collega al Burger King è già finita?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
coi colleghi è così , si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioQuale dieta perfetta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobeh non dovrei dirle ste cose , ma purtroppo abbia avuto discussioni per colpa dei capi
coi colleghi è così , si sa
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSei il lecchino dei capi? Che delusione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosto andando avanti ad avena , whey , riso , pollo/pesce da 2 settimane , adesso con la vaporiera ho aggiunto la verdurasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomostraci i gainz
giuro che mi impegno , abbiate pietà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIl bicipite è notevole
Commenta
-
Commenta