quindi anche da bella ragazza ventenne cerchi (o non disdegni) persone dello stesso sesso. liberati Arturo, liberati.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosono su badoo col mio fake di ragazza ventenne, devo controllare se c'è una persona. Mi ha approcciato una casalinga 50enne obesa, sposata con figli. Poverina dice immagino una bella come te che può avere ragazze perfette della tua età non la guarderebbe una come me. Avrei voluto essere davvero il mio fake per poter andare a consolarla
Iscriviti sulle chat senza registrazione con nomi tipo "chiaretta2011" e vedi che succedesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioquindi anche da bella ragazza ventenne cerchi (o non disdegni) persone dello stesso sesso. liberati Arturo, liberati.
Commenta
-
-
Arturo c'ha sta voglia di fare coming out ma sta sovrastruttura sociale di non potere. Probabilmente quando la madre passerà a miglior vita si farà una bella HRC e avremo Artura
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon cerco nessuno pesca, mia cugina mi ha chiesto di iscrivermi per vedere se tra le donne nella mia zona c'è una certa sua amica che le hanno detto esserci, non so perchè lo vuole sapere e non sapevo neanche esistesse ancora badoo. Cercando tra le donne, penso che sono risultato target per donne. Potevo non rispondere ma per gentilezza ho ricambiato il saluto e c'ha provato tutto quiOriginariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioArturo c'ha sta voglia di fare coming out ma sta sovrastruttura sociale di non potere. Probabilmente quando la madre passerà a miglior vita si farà una bella HRC e avremo Artura
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
HRC con livrea Repsol?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioDopo un anno, forse oggi guarderò questo video per la prima volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioDopo un anno, forse oggi guarderò questo video per la prima voltasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono, spero nel miracolo di poter finire i lavori al podere
l'investimento aggressivo, se non sei un professionista del campo, è come giocare al casinò il banco vince sempre
tu stai sparando grosso poi ti auguro tutto il bene possibileLast edited by centos; 10-06-2023, 15:20:55.
Commenta
-
-
Arturo io sono uno piuttosto ottimista di carattere e sperando di risollevarti il morale ti do un punto di vista positivo della cosa
Anche se avete buttato tutti i risparmi nel podere, non ci sono grossi problemi alla fine, non devi lasciare l'eredità a nessuno dato che non avrai/vuoi avere figli, quindi puoi spingerti oltre pur di completare il tuo giochino ehm podere
Sperando di aver fatto cosa gradita vado a vedermi i bellissimi video che posta Mario su quel noto simulatore professionaleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioArturo io sono uno piuttosto ottimista di carattere e sperando di risollevarti il morale ti do un punto di vista positivo della cosa
Anche se avete buttato tutti i risparmi nel podere, non ci sono grossi problemi alla fine, non devi lasciare l'eredità a nessuno dato che non avrai/vuoi avere figli, quindi puoi spingerti oltre pur di completare il tuo giochino ehm podere
Sperando di aver fatto cosa gradita vado a vedermi i bellissimi video che posta Mario su quel noto simulatore professionalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioluke non hai compreso bene la natura umana
Guarda basta così dico a Miller di farti bannare permanente
Commenta
-
Commenta