Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Arturo vorrei ricordarti che Solana era il tuo cavallo di battaglia
Questo per dirti che...le cripto su cui riponi fiducia probabilmente faranno la stessa fine
Un consiglio da amico, smetti di investire, non è per tutti, metti tutto in un libretto postale con poco interesse garantito ed investi del tempo per trovarti un lavoroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Arturo ho scritto qui perché di la poi cagano il cazz0 per spam
Comunque ho letto
In bocca al lupo, mi ero dimenticato che, tua madre ti sequestra tutti i soldi contanti o compensi che ti spettano
Mentre un gain di cripto magari non riesce a prendertelo, è per questo che punti sulle cripto? Per avere una stabilità economica al sicuro da tua madre?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCome h la gente che non lavora spera nei miracoli
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
mi servono 1,2 M, dici con un terzo lavoro li raccimolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomannaggia a te non lavoro, mi sono alzato alle 6 per pulire che mi arrivano turisti e ieri tutto il giorno col decespugliatore a aprire la starda al trattore
mi servono 1,2 M, dici con un terzo lavoro li raccimolo?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe basta con questa mistificazione
-soggetto che cammina facendo mossette, faccette o piazzandosi addosso alla gente
-dietro di lui un altro che filma, anche se solo con un telefonino, si nota
la gente non guarda lui ma la messinscena
Sei proprio invidioso degli altri artu. La tua invidia è talmente accesa che non ti fa ragionare oggettivamente.
Il tizio ha buone caratteristiche x la ****. Non è un 9 ma è sufficiente x quell ambiente ottenere quei feedback.
Ovviamente un 5% di sguardi li ottiene pure perché va contro mano rispetto al flusso della gente. Ma un alvaro vitali che va contro mano se lo kaka qualcuna secondo te?
P.s. e da stronzi filmare con un tel. Quello dietro avrà una hidden cam.
Commenta
-
-
sono su badoo col mio fake di ragazza ventenne, devo controllare se c'è una persona. Mi ha approcciato una casalinga 50enne obesa, sposata con figli. Poverina dice immagino una bella come te che può avere ragazze perfette della tua età non la guarderebbe una come me. Avrei voluto essere davvero il mio fake per poter andare a consolarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosono su badoo col mio fake di ragazza ventenne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosono su badoo col mio fake di ragazza ventenne, devo controllare se c'è una persona. Mi ha approcciato una casalinga 50enne obesa, sposata con figli. Poverina dice immagino una bella come te che può avere ragazze perfette della tua età non la guarderebbe una come me. Avrei voluto essere davvero il mio fake per poter andare a consolarlaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
buongiorno cornutazzi miei
Commenta
-
Commenta