“Parlando con chatgpt mi rendo conto che i sex robot potranno sostituire in maniera perfetta le prostitute (non le relazioni vere, ma anche in alcuni casi) perche le prostitute sono spesso robotiche nel sesso e nelle cose che si inventano per sollazzarti. Non esiste alcuna differenza con l'AI in questo Il vantaggio dell'AI e che non guarda il cronometro (vantaggio considerevole). Insomma bambole robot con AI potrebbero sostituire perfettamente le prostitute”
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Usa la mano destra , è gratis.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioche senso avete dato alla vostra vita?
Commenta
-
-
va vissuta, ma non è semplice, quello che per noi è un problema nella visione complessiva delle cose è il nulla totale. Sarebbe bello sapere il senso della vita, cmq se vinciamo la CL son contento.HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggiova vissuta, ma non è semplice, quello che per noi è un problema nella visione complessiva delle cose è il nulla totale. Sarebbe bello sapere il senso della vita, cmq se vinciamo la CL son contento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiosi sta mickeyrourkizzando
Spero di crepare x max 46 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioHa fatto un milione di erroi su quella faccia. Cmq ho il terrore della cancrena quando vedo ste foto.
Spero di crepare x max 46 anni.
ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta