Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Buongiorno topi di fognaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiobuongiorno dio pere e muss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioBuongiorno pearásigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioche dice tuo fratello in Brasile?
Ci va un mese in vacanza avendo la moglie originariaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioNon sta in Brasile
Ci va un mese in vacanza avendo la moglie originaria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSpero vada da solo...
Moglie e figlio
Vanno dai parenti che stanno nel nulla bahiano, poi si fanno Bahia e dei giriSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioEh, no
Moglie e figlio
Vanno dai parenti che stanno nel nulla bahiano, poi si fanno Bahia e dei girisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPosti che Scampia a confronto è villa serenaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioDove stavo prima intorno a Villa Serena ci stavano i tossicisigpic
Commenta
-
Commenta