penso sia l'unico zoomer in Italia che frequenta ancora i forum
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNumero 1: non chiaverá piu indipendentemente dall aspetto
Numero 2: impazzirá x una serie di ragioni x la reclusione. Tipo a causa del punto 1.
In pratica meglio la pena di morte che vivere inutilmente semplicemente mangiando e bevendo in attesa che si faccia sera.
il fatto che ora tutta italia lo consideri un verme, è già la massima punizione
Commenta
-
-
Mario come va la progressione dei carichi?
Hai aumentato quel 2.5kg nella pressa?
Inizi a fare strani versi/sbuffare ad ogni rep?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Qui dovevano tutti fare come miss keta, nascondere la faccia
E invece vi siete voluti fare del male.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario come va la progressione dei carichi?
Hai aumentato quel 2.5kg nella pressa?
Inizi a fare strani versi/sbuffare ad ogni rep?
alla prossima 3x9.
ho aggiunto 2 dischi da 2.5 kg dentro al pacco pesi rischiando di sfondare la plastica ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioieri ho chiuso 3x8 con 75 kg faticati (quindi avevo ragione , se mettevo 80 non chiudevo)
alla prossima 3x9.
ho aggiunto 2 dischi da 2.5 kg dentro al pacco pesi rischiando di sfondare la plastica ahahahsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper un narcisista chiavare è funzionale e subalterno alla conferma del proprio sè grandioso
il fatto che ora tutta italia lo consideri un verme, è già la massima punizione
Tu ci godi come un maiale.
Ti ci spari pure le seke su sta roba.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioTu ci godi come un maiale.
Ti ci spari pure le seke su sta roba.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioValium come lo percepisci questo mario versione gymbro?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioieri mi hanno detto che il quadrucipite sta spuntando, per assurdo non sto proprio allenando le gambe
servono esercizi mirati , la pressa orizzontale e le accosciate dove riesci a stare il più dritto possibile , sembrano ottimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosi ridurrà come me nel 2018 che strafai e mi ritrovai con i sintomi della fibromialgia
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Troppo lavoro fa maleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTroppo lavoro fa male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTroppo lavoro fa male
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta