Originariamente Scritto da ponno
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza MessaggioArturo conosci questo ristorante?
https://www.tripadvisor.it/Restauran...a_Tuscany.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggiodnp
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSergio un fat burner che funzioni per dio! Quello ci serve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggiodnp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiobuio in tutta la strada alle 14:00 di giugno? Vivi a Sydney Irrlicht?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioBro grazie ma non lo vedo cosi hardcore.. ai tempi ricordo norvalina, agmatina etc etc hanno tolt tutto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioHo zizze culo e tricipiti che mi stanno scoppiandosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioti siamo vicini
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
L'assassino di Senago cmq era buono per la ****.
Certo ora arriverà Blood a dire che non aveva faccia, che era un 4 alla Blood etcetc
La realtà è ben diversa : si vede chiaramente dalle immagini che era alto almeno 1.85, secco e senza fisico ( ma la combinazione altezza + secchezza piace alla ****) ma con capelli, scatola cranica di forma giusta e nessun difetto di faccia. Forma della faccia tendenzialmente allungata e quindi buona per la ****. Inoltre il plus di essere nei giri giusti
Ci sta quindi che almeno tre donne si siano fatte ingravidare ( per trasmettere faccia), e chissà quante altre se ne sarà fatte
E ci sta anche che le ultime due si siano viste per un faccia a faccia rivendicando il possesso di quella faccia.
Commenta
-
Commenta