If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per il mio standard è un sogno piacevole di stile avventuroso
gli incubi sono quelli in cui sogno mio padre o mia nonna che stanno male, poi mi sveglio piangendo e non so reagire fino a metà giornata, e purtroppo sogno quasi sempre questo
Mi dispiace veramente per quei brutti ricordi. Mai provato con la psicoterapia? Sono serio, aiuta molto a risolvere cose per l'appunto irrisolte. Fatta anche io alcuni anni.
Di solito i miei sogni sono sempre di stile avventuroso, esatto, non riesco a ricordare un incubo, probabilmente mai avuto.
Mi dispiace veramente per quei brutti ricordi. Mai provato con la psicoterapia? Sono serio, aiuta molto a risolvere cose per l'appunto irrisolte. Fatta anche io alcuni anni.
Di solito i miei sogni sono sempre di stile avventuroso, esatto, non riesco a ricordare un incubo, probabilmente mai avuto.
l'ho fatta per 12 anni, e a detta del mio dottore è conclusa, sono guarito
ma guarire non significa che stai bene, solo che ora capisci perchè stai male
l'ho fatta per 12 anni, e a detta del mio dottore è conclusa, sono guarito
ma guarire non significa che stai bene, solo che ora capisci perchè stai male
Sono stanco,2 giorni senza vedere le solite facce da ***** è legittima difesa. Cmq nessuna risposta,vuol dire che gli rode tanto il culo,bene cosi
Io non vado da due settimane. Periodo scarico: mi faccio qualche call prendendo il sole in terrazza, invito qualche gallina a casa nel pomeriggio, vado in palestra: sto al top
non ha più senso una triennale in infermieristica?
Deve passare un test e poi ritrovarsi con zoomerini vari (gente che ha 11 anni meno di lui) in un corso di laurea che già solo tra lezioni e tirocinio, senza contare lo studio, porta via dalle otto di mattina alle sei di sera.
In più non so se sia in grado di studiare.
Senza contare le tasse universitarie.
Molto ma molto difficile. Non impossibile, ma molto ma molto difficile
Deve passare un test e poi ritrovarsi con zoomerini vari (gente che ha 11 anni meno di lui) in un corso di laurea che già solo tra lezioni e tirocinio, senza contare lo studio, porta via dalle otto di mattina alle sei di sera.
il test a ps lo fanno molti over30 diversamente da altre facoltà
Più che altro si ritroverà con compagne di corso ventenni femmine a cui lui non piacerà, non durerebbe una settimana.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta