Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Avevi la faccia da messicano un po' ciccione. Il sogno iniziava che dovevamo andare in un posto, tu guidavi la mia macchina, ma all'uscita dell'autostrada prendevi una rampa che si interrompeva nel vuoto, precipitavamo e la macchina si distruggeva. Mi dovevi rimborsare, allora mi proponevi una macchina di qualità inferiore che avevi tra i rottami in officina, integrandola con una vacanza nell'albergo dei tuoi genitori a Fano. Mia madre chiamava l'albergo, ma le dicevano che Fano era su un lago e non sul mare allora rinunciava.
Poi però mi veniva in mente che la rampa interrotta non era segnalata da autostrade con transenne, e chiedevamo un rimborso, ma si rifiutavano minacciando.
Poi eravamo al mio paese, e i tuoi genitori vivevano lì. Andando verso casa dei tuoi, entravamo in una villa elegante, ma i proprietari erano degli assassini, alla fine riuscivamo a scappare e la cameriera per aiutarci ci dava un pacco di sgombro in scatola. Poi arrivavamo a casa dei tuoi, che scoprivo essere parenti di giovanni, il vecchino che aiuta al podere. Si offrivano di cogliere le olive tenendo meno olio di quello che tiene giovanni.
Non mi provo neanche a analizzarlo, è un delirio probabilmente generato dai sonniferi
Commenta