Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioniente podere perchè diluvia di nuovo. Non ricordo un giugno così piovoso e anche freddo, questa non è una brutta cosaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIo aspetto ancora l'invito al podere.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioHunter starà sbobbando tutte le pareti della cameretta, con sto tempo grigio e piovoso.
Quanto gode...
Mortaccituaaaaaa
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Cioè ha ancora ansia di uscire di casa?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCioè ha ancora ansia di uscire di casa?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioFinché non inizia la stagione degli short giro cul0 può uscire di casa senza troppa ansia
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioMa chi lo mantiene in tutto questo?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioÈ da anni che mi risponde " gli ultimi risparmi"
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioÈ da anni che mi risponde " gli ultimi risparmi"
Da me arrivano tranquillamente ai 1650€ mensili gli OSS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioNelle sue condizioni gli resta solo l'opzione del corso biennale da OSS, o quello intensivo di un anno, per poi ficcarsi in qualche ospedale.
Da me arrivano tranquillamente ai 1650€ mensili gli OSSsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioRDC o genitori?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon ha più senso una triennale in infermieristica?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioNelle sue condizioni gli resta solo l'opzione del corso biennale da OSS, o quello intensivo di un anno, per poi ficcarsi in qualche ospedale.
Da me arrivano tranquillamente ai 1650€ mensili gli OSS
Tuttavia può benissimo fare il mantenuto con i genitori
Dopotutto, se l'hanno mantenuto senza fiatare fin'ora..Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta