Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioBestemmi mentre fai sti lavori, Art?
Dicci anche qualche imprecazione toscana che ti sale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa parte la fatica, sono due le cose che mi fanno perdere la pazienza: ci sono degli insetti che cercano di entrarmi nelle orecchie, credo siano tafani, mi ci hanno anche morso dentro l'orecchio, non so perchè vadano lì, forse è una zona che emette calore. Ora sono costretto a tenermi una fascia intorno alle orecchie. Poi ci sono i frammenti di roba che ti volano in faccia quando usi il frullono, e se non tieni gli occhiali apposta qualcuno ti va negli occhi, mi è già successo una volta e ho rischiato. Ma con gli occhiali dopo pochi minuti si appannano pe ril sudore, allora provo a toglerli un attimo e continuo, e a quel punto di nuovo roba vicino agli occhi e mi devo fermare. Poi tutte le volte che cado perchè i cigli non li vedo neanche io
https://www.google.com/search?client...id:I8YFZ0Gtd9g
un tizio su reddit dopo essersi punto con una spina ha perso l'occhiosigpic
Commenta
-
-
Arturo ti ricordi l'ultima volta che sei stato bene mentalmente?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa parte la fatica, sono due le cose che mi fanno perdere la pazienza: ci sono degli insetti che cercano di entrarmi nelle orecchie, credo siano tafani, mi ci hanno anche morso dentro l'orecchio, non so perchè vadano lì, forse è una zona che emette calore. Ora sono costretto a tenermi una fascia intorno alle orecchie. Poi ci sono i frammenti di roba che ti volano in faccia quando usi il frullono, e se non tieni gli occhiali apposta qualcuno ti va negli occhi, mi è già successo una volta e ho rischiato. Ma con gli occhiali dopo pochi minuti si appannano pe ril sudore, allora provo a toglerli un attimo e continuo, e a quel punto di nuovo roba vicino agli occhi e mi devo fermare. Poi tutte le volte che cado perchè i cigli non li vedo neanche io
https://www.youtube.com/watch?v=I8YFZ0Gtd9g
Quando savai in vetta il panovama del podeve sistemato vavvà tutta la fatica fatta, compvese le lotte coi tafani e evba negli occhi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioArturo ti ricordi l'ultima volta che sei stato bene mentalmente?
Commenta
-
-
Quindi...due anni fa tipo?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Auguri a MoanaleccamelaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta