Sembravano 50enni dio bono
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSembravano 50enni dio bono
scarichi delle auto con piombo
amianto
chissà cos'altro perché la differenza con un 35enne di oggi è notevolesigpic
Commenta
-
-
Ma non è vero
Sembrano proprio dei vecchi, pure la pelle
Se sono dei 35enni sono quelli tenuti malissimo di oggiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
A me danno 25 anniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomio zio ha fatto scagionare un pedofilo che attirava i ragazzini nel negozio di videogames e li toccava in cambio di regali, grazie a un vizio di forma
mi sono preso degli insulti a causa sua
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioStatisticamente è poco probabile che appariamo tutti più giovani, facile che sia un effetto della gentilezza comune del prossimo. Tanto un complimento del genere non costa niente.
"Sono io"
"Ah, così giovane? Scusi ma quanti anni ha?"
"31"
"Ah sembra molto più giovane"Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa se questi erano i 30enni negli anni 80, a 50 erano morti viventi?
Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioposta fotoAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta